Tra memoria, natura e ricostruzione

Parti alla scoperta del Paese delle Mille Colline!

Volete lanciarvi alla scoperta del Rwanda? Progetto Rwanda vi aiuta a creare il viaggio su misura per voi. La nostra associazione ha avviato un nuovo servizio dedicato a chi voglia fare una vacanza in Rwanda, viaggiare alla scoperta delle sue ricchezze naturalistiche, approfondire la complessa eredità storica e immergersi nelle antiche tradizioni culturali. Grazie ai numerosi viaggi organizzati per gruppi di sostenitori, i nostri collaboratori hanno maturato una conoscenza dettagliata del territorio, delle strutture alberghiere e degli itinerari turistici, naturalistici e sociali.

In cambio di una piccola donazione per i nostri progetti, vi aiuteremo a progettare e organizzare il vostro viaggio, proponendovi le attività, gli incontri e le esperienze più adatte alle vostra esigenze ed aspettative. Insieme a voi definiremo l’itinerario del vostro viaggio, vi aiuteremo ad individuare e prenotare gli alberghi, le escursioni naturalistiche ed i mezzi di trasporto.

Per maggiori informazioni potete contattarci via mail scrivendo a progettorwanda@tin.it o telefonando al numero 06.32.31.975