Natale con Progetto Rwanda - Il calendario degli eventi

Questo dicembre Progetto Rwanda Onlus ha organizzato degli eventi davvero imperdibili per festeggiare insieme il Natale. 

 

Sabato 13 dicembre, ore 17.30

in via Confalonieri, 2 (Piazza Mazzini)

Aperitivo solidale e Bottega Rwandese - il ricavato dei vostri acquisti natalizi andrà a sostenere i nostri progetti di scolarizzazione, sviluppo e difesa dei diritti a favore dei bambini e delle donne del Rwanda. Nel corso della serata ci sarà anche una sorpresa speciale, frutto della preziosa collaborazione tra la nostra associazione e la jewellery designer romana, Patrizia Casamirra.

 

Lunedì 15 e Martedì 16, dalle ore 10 alle 20

presso lIL PERISTILIO - Vanni, via Monte Zebio 10 (Piazza Mazzini)

Mercatino natalizio solidale all'interno della Fiera natalizia de l'ITinerante - potrete acquistare oggetti di artigianato rwandese per i vostri regali di Natale.

 

Lunedì 15 dicembre, dalle ore 19

presso il ristorante Bubi's in via Giovanni Vincenzo Gravina, 7 (Flaminio)

Bubi's per la Scuola Materna di Kicukiro - il ristorante Bubi's ospita una serata di gusto a sostegno della Scuola Materna di Kicukiro. Il ricavato della serata servirà a sostenere servirà a sostenere la spesa per i libri, i quaderni, il materiale didattico, i giochi, garantire ad ogni bambino l’assicurazione sanitaria e un piccolo pasto quotidiano - per contribuire a contrastare la malnutrizione infantile.