Progetto Rwanda e Lucky Red insieme per i bambini di Kigali

Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse: l'anteprima del film per la Scuola Materna Amahoro

Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse

Progetto Rwanda Onlus grazie al contributo della casa di distribuzione Lucky Red, è lieta di annunciare l’anteprima cinematografica del film evento "Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse"  per la regia di Hugo Gelín con Omar Sy.

Il film evento della stagione è stato campione di incassi in Francia e ora sta emozionando e divertendo il mondo, replicando lo strepitoso successo di Quasi Amici.
 

La storia racconta di Samuel che vive la sua vita nel Sud della Francia senza responsabilità e senza legami importanti fino a quando una delle sue vecchie fiamme gli lascia tra le braccia una bambina di pochi mesi, Gloria: sua figlia! Inizialmente incapace di prendersene cura, Samuel impara giorno dopo giorno ad essere un buon padre. Otto anni dopo, quando Samuel e la piccola Gloria sono ormai inseparabili e felici, una sorpresa inaspettata cambierà le loro vite…


L'anteprima avrà luogo LUNEDÌ 10 aprile alle ore 20,30 presso la Multisala Adriano in Piazza Cavour 22 a Roma.


Il costo del biglietto è di 30 Euro e l'intero incasso sarà devoluto a favore della Scuola Materna Amahoro di Kigali, che accoglie i bambini delle famiglie più vulnerabili  del Distretto di Kicukiro in un ambiente sicuro e offre loro un’ istruzione di qualità,  un pasto nutriente ogni giorno e la possibilità di giocare nel pomeriggio  nella Ludoteca della Scuola.

Per informazioni e per acquisto biglietti: progettorwanda@tin.it - 06.3231975 (ore 9 - 13) - 339.5205142